TROFEI MOTOESTATE: BAGARRE EMOZIONANTI AL ROUND 3 MODENA

Condividi
Emozioni a non finire nel terzo round dei Trofei Motoestate disputatisi presso l’Autodromo di Modena in una torrida domenica estiva. Il caldo non ha fermato i tanti partecipanti alle categorie presenti e le gare sono state caratterizzate da avvincenti duelli e bagarre che hanno consolidato o rivoluzionato le classifiche generali.
Tra il pubblico che si è diviso tra tribune e paddock, anche ospiti COMI, che hanno potuto apprezzare lo spettacolo del motociclismo nazionale, dove è molto più semplice, rispetto alle competizioni internazionali, respirare l’atmosfera del paddock e dilettarsi nelle attività in programma per il pubblico.
La grande novità dei Trofei Motoestate è che a partire da questa tappa dieci nuove emittenti a livello territoriale andranno ad affiancarsi al network Sport Television che già diffonde a livello nazionale i Trofei. Le emittenti locali trasmetteranno il format di 48 minuti che contiene  tre telecronache di gara delle varie categorie dei Trofei Motoestate, a conferma del grande successo che la manifestazione sta riscontrando.