TEAM VALCAR – FRECCIA VALLONE: MARTA CAVALLI LEADER DELLE GIOVANI UNDER 23

Condividi

Marta Cavalli è la nuova Maglia Azzurra del World Tour femminile. La Campionessa d’Italia indossa infatti le insegne di leader della speciale classifica riservata alle atlete della categoria Under 23 grazie al risultato di quest’oggi alla Freccia Vallone. “Mi aspettavo un piazzamento migliore del 30simo posto ma sono comunque soddisfatta-spiega la giovane portacolori della Valcar Cylance-. La gara è stata tirata sin dai primi chilometri, poi il vento e i muri hanno fatto la differenza. Per quanto riguarda la maglia, beh… non posso che essere contenta di questo importante primato anche perchè ripaga il lavoro di tutta la squadra ed è sicuramente un valore aggiunto per i nostri sponsor”

Sabato 27 il team tornerà in Olanda per la EPZ Omloop Van Borsele alla quale parteciperanno Ilaria Sanguineti, Silvia Pollicini, Maria Giulia Confalonieri, Silvia Persico, Chiara Consonni oltre alla Balsamo.

Domenica 28 sarà la volta invece della Liegi Bastogne Liegi. E a lanciare il team in quest’ultima classicissima di aprile sarà ancora Elisa Balsamo che al suo fianco avrà le giovanissime Guazzini e Malcotti, la tricolore Cavalli, Muccioli e Arzuffi.