VALCAR-CYLANCE: C’E’ PLOUAY E IL BOELS LADIES TOUR. ARZENI: “PRONTI A DARE BATTAGLIA”

Condividi

Il World Tour riparte dalla Francia, sul tracciato del Gran Premio Plouay – Lorient Agglomération Trophée in programma sabato 31 agosto. La Valcar Cylance ha staccato per qualche giorno, giusto il tempo di ricaricare le batterie e tornare in gara ancora una volta a dare battaglia. Il team diretto da Davide Arzeni, suona la carica in vista di questo importante appuntamento dopo la bella prestazione al Giro di Norvegia.

“Siamo più motivati che mai a fare bene in questa ultima parte di stagione e vogliamo provarci fin da questo weekend-spiega Arzeni- quella di Plouay è una gara impegnativa, ma anche nelle corde delle nostre ragazze eho la percezione che torneremo a casa con un buon risultato”.
Al via della classica francese ci saranno Elisa Balsamo, Marta Cavalli (leader della classifica World Tour delle Giovani), Maria Giulia Confalonieri, Asja Paladin, Silvia Persico e Elena Pirrone.

Dalla Francia all’Olanda. Dal 3 all’8 settembre la formazione del presidente Valentino Villa parteciperà al Boels Ladies Tour corsa a tappe del World Tour, un prologo e cinque frazioni in linea, partenza da Sittard e conclusione ad Arnhem. I direttori sportivi Arzeni e Campolunghi guideranno dall’ammiraglia Chiara Consonni e Vittoria Guazzini di rientro entrambe dalla Repubblica Ceca dove con la Nazionale Italiana della pista hanno disputato il Gp Prostejov, Maria Giulia Confalonieri, Silvia Persico, Elisa Balsamo e Marta Cavalli.