MEETING AZIENDALE COMI ALL’AUTODROMO DEL MUGELLO

Condividi

l prestigioso autodromo del Mugello, terreno di epiche battaglie nelle 2 e nelle quattro ruote, farà da teatro al meeting aziendale COMI che sisvolgerà nei giorni 31 ottobre e 1 novembre.

Lo staff ed i collaboratori dell’ azienda si trasferiranno tra le colline toscane per una serie di appuntamenti nei quali confrontarsi e svolgere attività di team building, vivendo nel contempo l’atmosfera di un paddock da mondiale, dove saranno presenti piloti professionisti che parteciperanno alla 200 miglia, gara internazionale di endurance. Una gara evento, una sorta di Monza Rally show delle due ruote, nella quale saranno al via anche i piloti del team Go Eleven.

Fresco di rinnovo contrattuale Roman Ramos correrà in coppia con il CEO dell’ azienda e grande appassionato di motociclismo Franco Ballabio, un’ inedita coppia che esprime appieno quale sia il leit motive COMI.

Innovazione, competitività e voglia di essere i migliori. Caratteristica che l’azienda ritrova nei piloti del team Go Eleven, struttura che come COMI si sta imponendo a grandi falcate nelle categorie mondiali riservate alle derivate di serie.Misano_pat_dop_sbk-451-P.

Per staff e ospiti la possibilità di vivere quindi anche un’ esperienza di team, dove alcuni di essi saranno al muretto del box, coinvolti nella gestione della squadra al via della gara.