COMI SUPPORTA STEFANO BONETTI AL TT 2018

Condividi

Stefano Bonetti, in arte “il Bonny”, campione e miglior specialista italiano delle road races sarà al via del Tourist Trophy 2018 nella categoria Lightweight con la Paton S1-R, moto artigianale completamente Made in Italy. Il pilota bergamasco sarà poi anche al via della categoria Superbike e Superstock con una BMW S1000RR.

Sarà un binomio tutto italiano all’ Isola di Man, quello tra il Team Paton SC-Project e Bonetti, con l’obiettivo di riportare il titolo di campione a Lovere, paese della bergamasca e terra d’origine di Stefano. Ad affiancarlo come compagno di squadra allo Snaefell Mountain Course vi sarà nientemeno che il mostro sacro del TT Michael Dunlop.

Piu’ volte campione italiano ed europeo di velocità in salita e bergamasco come Giacomo Agostini, Bonetti è stato identificato da COMI come pilota rappresentante l’ eccellenza bergamasca. Un prosieguo percio’ all’ abbinamento con il mondo del motorsport che l’azienda di Ciserano (BG) ha voluto fortemente come rimando alla dinamicità e alla voglia di essere sempre protagonisti propria del gruppo COMI.

Di seguito alcune immagini di Stefano durante le prove del TT in sella alla BMW S1000 RR e alla Paton S1-R: